sabato 26 luglio 2008

Un appello che viene dal cuore..Pastore Tedesco cieco..




Appello da Martino:
"Ciao a tutti Amici, io sono Martino, un Pastore Tedesco puro e vivo al canile da una vita praticamente..ho più o meno 10 anni e nonostante la mia età sono ancora vivace e forte quando i volontari mi portano a passeggiare..ma solo perchè essendo tutta una settimana rinchiuso nella gabbia voglio vivere al massimo il momento della passeggiata..e poi come avrete potuto notare dalle foto che mi ha appena scattato una volontaria, ho problemi alla vista,o meglio sono completamente cieco..e ho ancora più voglia di correre..
Certo con me ci vorrà una persona abbastanza esperta ma poi prometto che sarò buono buono e obbedirò..le mie orecchie ci sentono bene..
Vi prego salvatemi da una vita in canile..rivolgo l'appello a tutti Voi che siete di buon cuore..guardatemi..non sono forse un cane bellissimo?perchè devo finire la mia vita in un canile? fatemi passare gli anni che mi rimangono in una casa,al calduccio in inverno,al fresco d'estate e sempre al vostro fianco..
Vi prego..
grazie mille di cuore a tutti voi che leggete e che magari ci fate un pensierino..
ah dimenticavo..io mi trovo al canile di Albate,in Provincia di Como..venitemi a trovare e vedrete che v'innamorerete di me..parola di Martino bauu"
Ha detto tutto Martino..aiutiamolo!!!!!Vi prego..vi aspetta al canile di Albate..
SARA' FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE E SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE.

Nessun commento: