domenica 27 luglio 2008

Cassio..STRAURGENTISSIMO!!!!!!!ADOTTATO!!!!!!!!!!


CASSIO HA 11 MESI E PESA MENO DI 10 KG...
È STATO TROVATO FERITO SULLA CASSIA,È STATO CURATO,
MA ORA I SOLDI PER LA PENSIONE SONO FINITI E LUI TORNERÀ PER FORZA IN STRADA...

NON È UN APPELLO FINTO,DI QUELLI PER ACCELERARE I TEMPI,CASSIO VERAMENTE FRA POCHI GIRNI TORNERÀ IN STRADA E POTETE BEN IMMAGINARE QUESTO CUCCIOLONE INGENUO CHE FINE FARÀ...

UNA VOLONTARIA SI STÀ ADOPERANDO AFFINCHÈ CASSIO TROVI ANCHE SOLO UNO STALLO TEMPORANEO,PER EVITARGLI IL REINSERIMENTO IN STRADA CHE GLI SAREBBE FATALE...

LA VOLONTARIA SI CHIAMA AMBRA E NON PUÒ ASSOLUTAMENTE FAR ALTRO SE NON SPERARE NEL BUON CUORE DI QUALCHE PERSONA,NELL ADOZIONE MA ANCHE SOLO NELL FORNIRE UNO STALLO A QUESTA CREATURA...

SE POTETE AIUTARE CASSIO ,ANCHE SOLO OSPITANDOLO IN ATTESA DI ADOZIONE,PER FAVORE,CONTATTATE URGENTEMENTE LA VOLONTARIA LA QUALE SI STÀ ADOPERANDO AFFINCHÈ CHI HA ADESSO IL CANE NON LO RILASCI IN STRADA!!!PER FAVORE...PESA MENO DI 10 KG!!!

QUESTO È IL CELL DA CHIAMARE O LA MAIL A CUI SCRIVERE:
393/1118032 (dopo le 18)

email ambra.da@gmail.com



Ecco la sua tristissima storia in dettagli..raccontata da Cassio in prima persona :(

"Sono 2 volte che torno dove sono ora, in pensione, ma nessuno si occupa di me, anzi.
Sono un incrocio pincher/bassottino/cane da caccia di taglia piccola, pelo raso.
Un mese fa sono stato rinvenuto sulla Cassia, di qui il mio nome Cassio, correvo contromano in direzione delle macchine, vedevo luci, sentivo stridere ruote, suoni di clacson, era un gioco strano ma non so come ho evitato di morire.
Poco più avanti avevo visto un cadavere di un setter, ho sperato fosse ancora vivo ma il vento sul suo pelo mi ha fatto capire che ormai lui non era più su questa terra.
Appena ho visto fermarsi la macchina sono corso incontro ad una signora che mi ha raccolto e poi, mi ha rinchiuso in un box.
Ero disperato, ululavo, non mi sono dato pace per giorni interi, ho scavato buche.
La signora diceva che ero ben tenuto, probabile avessi un proprietario, così si è convinta a farmi fare un giro tra le ville di zona.
A un tratto mi ha liberato e io sono corso dentro un cancello di una villa e lei ha creduto che quella fosse casa mia, nonostante il signore lì fuori dicesse che io entravo ovunque.
Ma io, mi sono chiesto, ho un padrone? Mi sono voltato e se n'era andata, non l'ho più vista per diversi giorni.

Poi una settimana fa, eccola di nuovo sulla Cassia ed io sempre lì sulla statale contromano, io la riconosco subito e le vado dietro fino a quando non si accosta ed io rientro di nuovo nella sua vettura.
Stessa storia, con una differenza: ho una profonda ferita in testa, una bastonata l'ha piagata a fondo, ho ancora sangue vivo, dalle foto non si vede ma il dolore è forte e presente sia nell'anima che nel corpo.
Non so cosa sia successo, non ricordo un granchè ma un uomo deve avermi colpito con forza.La signora mi riporta nella sua pensione fino a quando stamattina non le sento dire che potrò restare solo un'altra settimana, sabato tornerò in strada perché arriveranno altre pensioni e i box devono essere liberi.
Le ho combinato un disastro, raspo in continuazione, soffro terribilmente la detenzione, faccio buche, piango, mi dispero, chiuso non voglio stare, solo mi addoloro fino allo sfinimento, le mie zampe fuoriescono in continuazione fuori dalla porta, invano, per cercare di uscire, ma io sono prigioniero e a breve anche rimesso su strada.

Chissà, forse stavolta morirò sul serio!!!Alcuni volontari oggi mi hanno scattato delle foto, nella speranza che io in una settimana possa trovare un'alternativa, hanno saputo la mia storia e non hanno perso tempo, loro non possono permettersi di più, né una pensione a pagamento, né di adottarmi ma hanno deciso di farmi comunque girare tra i vostri contatti.

Credetemi, non è una bugia per accelerare i tempi, sabato torno sulla Cassia, non sò se ho un padrone, certo è che non sà gestirmi.
Potete salvarmi?Qualcuno mi vuole con sé?Sono piccolo, neanche 10 Kg, neanche un anno.Non lasciate che io muoia schiacciato da una macchina…"

grazie mille di cuore a tutti..è urgentissimo!!!!!!

è con immenso piacere e gioia che vi comunico che Cassio finalmente ha trovato una Famiglia!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: