domenica 27 luglio 2008

Restituite Diego a Fabrizio..



L'11 giugno a Napoli in via A. Falcone è stato smarrito un jack russell terrier di un anno, bianco e arancio, a pelo lungo ruvido di nome Diego.
Microchip 985120031031989
ricompensa di € 2.000,00 a chi lo ritrova.
contattare fabrizio al 333.8669635 feracina@gmail.com
"Ridateci Diego, lui è la nostra gioia"
È stato rapito al Vomero - quartiere residenziale di Napoli - la sera di mercoledì 11 giugno mentre il suo "padroncino", Fabrizio M., un ragazzo di 19 anni, lo portava ai giardinetti sotto casa.
Da una macchina bianca una coppietta di fidanzatini è scesa, ha iniziato ad accarezzare il cagnolino e se lo è portato via.
Da allora Fabrizio non si dà pace e ha tappezzato la città con mille manifesti plastificati a colori.
Ha spedito e-mail a tutti i veterinari di Napoli e provincia, fatto pubblicare annunci nella cronaca locale del Mattino e sulla prima pagina dell'edizione nazionale con l'offerta di una ricompensa di 2000 euro per chi lo riporta.
"Ridateci Diego" è scritto sulla fotografia del cane e la lauta mancia ha un valore di molto superiore a quanto pagato da Fabrizio quando, un anno e mezzo fa, ha acquistato il jack russel in un allevamento di Varese come regalo per la maturità.
"Mio figlio e Diego dormivano insieme, vivevano in simbiosi, è la cosa più cara che ha e per noi quel cane è una vera gioia - spiega il padre di Fabrizio - crediamo che sia a Napoli e speriamo che i genitori dei ragazzi che lo hanno preso vedendo i manifesti e gli annunci dicano ai figli di restituircelo.
Diego ha la medaglietta, il collare verde e il microchip di riconoscimento: si vede che è un cane di famiglia, con dei padroni che gli vogliono bene.
Stiamo spendendo una fortuna per cercarlo, ma non ci arrendiamo all'idea di non averlo più in casa. Lo abbiamo chiamato Diego non per Maradona - spiega ancora il padre - ma per Troisi: era uno di quei nomi brevi che aiutava a non farlo crescere scostumato".
Il jack russell rapito ha 15 mesi, il pelo ruvido, ed è grande poco più di un gatto: per restituirlo basta chiamare uno dei due cellulari dei proprietari - anch'essi reclamizzati in prima pagina - 333.6086750 e 333.8669635.
La ricerca continua, la famiglia di Diego non si arrende.
per favore..è un appello che viene dal cuore..a quei due ragazzi che hanno rapito questa bellezza..restituitela al suo amato padroncino che soffre tantissimo per la sua mancanza..e a chi sa qualcosa riguardo il suo rapimento parli..così da far ritornare a casa Diego..
Vi prego!!!!!!!grazie..

Nessun commento: