
BERGAMO, 24/07/2008
ADOTTABILE IN NORD E CENTRO ITALIA
IMBA, PASTORE BELGA PURA DI 12 ANNI, LA PADRONA HA UN INCIDENTE E I FIGLI LA PORTANO IN CANILE
Questa bellissima Pastore Belga pura ha 12 anni, guardatela, è splendida, regale, elegante, il pelo curato e lucido che in alcuni punti presenta sfumature rossastre.
Ma nel posto dov’è finita ora il pelo non rimarrà così a lungo, diverrà ben presto un groviglio di nodi e di sporcizia, di dolore.
Perché questa bellissima cagnolina Belga è stata portata in canile dai figli della sua padrona, che era anziana ma finora riusciva a gestirla da sola. Purtroppo la signora ha avuto problemi di salute, e nessuno, nessuno dei suoi figli ha accettato, dopo 12 anni di presenza, di prendersi cura del cane, 15 gg fa l’hanno portata in canile. Erano tranquilli, a posto, non avevano le lacrime agli occhi, ma noi si, noi che ci chiedevamo com’è possibile, come possono succedere queste cose.
Noi avevamo le lacrime agli occhi e le aveva lei, Imba, la pastorina belga, che dopo 12 anni trascorsi fra casa e giardino si è ritrovata da sola, abbandonata in un box di plastica.
Era così triste da toccare il cuore.
Sappiamo che in questo periodo tante persone sono via e questo appello verrà forse poco letto, ma ci proviamo lo stesso perché è urgente, i box sono stretti e lei con la sua statura non riesce quasi neppure a muoversi, sono di plastica, e adesso con il caldo sono roventi e lei ha il pelo lungo e folto che nessuno spazzolerà più e che la farà soffrire tantissimo.
Come tutti gli altri cani anche lei avrà a disposizione solo 20 minuti ogni tre settimane per poter uscire dal box che la imprigiona, venti minuti che non sono niente, che sono troppo poco per tutti, troppo pochi per lei.
Vi preghiamo, Imba è bella, triste, molto dolce, può vivere ancora molti anni, salviamola da quello che le hanno fatto, dimostriamole che insieme alla cattiveria al mondo c’è anche l’amore.
Adottiamola.
PER INFO CONTATTARE:
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento