mercoledì 23 luglio 2008

Aiutiamo Pongo ad uscire dal canile..ADOTTATO!!!!!!!!!!


BERGAMO, 23/07/2008
ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA
PONGO è un cocker nero e bianco di taglia medio piccola, ben tenuto, tosato, giovane.
Pongo è un piccolo cockerino che sicuramente è sempre stato tenuto in casa, pulito, curato, toelettato da poco, il pelo è morbido e appena appena ondulato.
Come può essere arrivato in canile un cocker puro così ben tenuto, perché non ha riconoscimenti, perché nessuno viene a cercarlo?
L’estate non miete solo il grano ma anche le sue vittime, i cani, indifesi, vengono abbandonati come oggetti scomodi, come se non avessero un’anima né un cuore.
Dopo la vita che ha trascorso finora cosa sembrerà adesso a Pongo il canile? l’inferno, pensiamo…nel suo angolo ci guarda con occhi un po’ smarriti, impauriti, come se si chiedesse che cosa lo aspetta adesso, che cosa ne sarà di lui.
E’ lì, abbastanza piccolo, bello, di razza pura, rinchiuso come tutti gli altri in un box caldo e strettissimo da cui non può uscire.
Aiutiamo Pongo, diamo a questo bellissimo cockerino una casa, un fazzoletto di verde oppure un piccolo posto su un divano, che dentro di sé possa dire che strano, il divano di prima era diverso…. ma quante coccole, quante piccole carezzine, e che belle passeggiate, e come voglio bene a questi signori, come sono felice qui!….
Salviamolo dal canile.
PER INFO CONTATTARE:
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com

Nessun commento: