
BERGAMO, 30/07/2008 ADOTTABILE IN NORD E CENTRO ITALIA
VITO, BRETON PURO,
poco più di un cucciolo,rassomiglia ad un cockerino
Questo dolcissimo cagnolino è Vito, un Breton puro bianco e nero, forse più bianco che nero, è giovanissimo, ha solo 1 anno ma già conosce la solitudine e l’infelicità di un canile.
Vito è molto dolce, ci chiama quando passiamo, cerca di leccarci le mani, strofina il piccolo musetto sul nostro braccio. Ma ha anche paura, è giovane, inesperto del mondo, è solo poco più di un cucciolo, è un età la sua in cui dovrebbe imparare a comunicare con l’uomo, ad aprirsi con fiducia al mondo, a giocare correndo su un prato.
E invece è sempre rinchiuso in uno spazio strettissimo che non può contenere la sua voglia di muoversi, il suo bisogno di conferme e di affetto, la sua tenerezza di cucciolo.
E’ un Breton, ma rassomiglia tantissimo ad un cockerino bianco e nero, il pelo morbido e ondulato, le orecchie allungate, la stessa dolcezza. Vito è molto bello e festoso, delicato, può essere il cagnolino ideale per una delle nostre case, un cane da compagnia tenero e intelligente,
adottiamolo, facciamo che i suoi occhietti si allarghino per lo stupore di essere libero, per la gioia di avere una casa.
PER INFO CONTATTARE:
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento