
Luce ha evidentemente subito ogni sorta di maltrattamento.
Come sapete quando è stato operato alla zampa gli sono stati estratti molti pallini da caccia segno che gli avevano anche sparato.
Non solo, pur essendo un cane “di casa” (è entrato al canile con il collare),lo hanno sicuramente e ripetutamente picchiato ed è terrorizzato da tutto quello che somiglia ad un bastone.
Il suo carattere è quindi molto timido e soprattutto spaventato con scarsa fiducia nelle persone ma allo stesso tempo si vede che desidera avere carezze e affetto dai volontari.
Ha circa 3 anni, ha migliorato i rapporti con guinzaglio e con volontari non ringhiando piu' per paura di essere picchiato, ed attende con ansia il turno di passeggiata con la sua compagna di box.
Questo è un cane per cui cerchiamo un'adozione del cuore per persone pazienti ed esperte possibilmente con un pezzo di giardino e con tempo da dedicare al piccolo per riportarlo ad una vita normale.
La zampa più volte operata gli fa ancora un po' male con il freddo per cui a volte tende a zoppicare ma impercettibilmente.
Non mangia molto è difficile di gusti. Occorre aggiungere al secco la scatoletta.
I controlli pre e post affido come sempre saranno seri e selezionati anche fissando incontri con la volontari ed obbligo di firma su modulo adozione.
Adottabile esclusivamente al centro e al nord.
Per ulteriori informazioni:
annalisa annalisa.bullega@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento