giovedì 28 agosto 2008

Adozione urgente per bellissimo Principe..ADOTTATO!!!!!!!!!!


BERGAMO, 28/08/2008
ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA
PRINCIPE DA 5 ANNI RINCHIUSO IN CANILE, ADESSO ZOPPICA DA UNA ZAMPETTA, NON CE LA FA PIU’, CHIEDE AIUTO!
PRINCIPE è un cagnolino di taglia media, non alto, piccolo di statura, con il pelo raso color fulvo .
Ha circa sette anni e solo cinque lunghi anni che è rinchiuso in canile, da 5 anni può fare una breve passeggiata solo 1 volta al mese e poi uno stretto box di cemento è l’unica sua casa, lui si aggrappa alle sbarre e da lì cerca il mondo.
Sabato l’ho portato in passeggiata dopo un mese, per tutto il tempo ansimava per l’ansia e la gioia di essere fuori, come se volesse cogliere tutto del mondo che vedeva, come se fosse così felice da non riuscire ad esprimerlo.
Quelle poche volte che qualcuno lo guarda lui sorride, sembra si metta in posa per essere scelto, è di una tenerezza che ti trafigge il cuore.
Principe ha occhi molto grandi e liquidi, tenerissimi, sembrano quelli di un bambino, ti guarda diritto negli occhi, ti chiede se stavolta lo porterai via, si vede l’ansia e l’attesa e la speranza, i suoi occhi sembra che chiedano aiuto.
E’ arrivato al limite, non ce la fa più, adesso ha incominciato a zoppicare da una zampetta e non sappiamo perché, ha un’infiammazione, ma non potrà guarire dov’è rinchiuso, sempre sul cemento senza neppure una coperta su cui appoggiarsi o una cuccia, in mezzo al bagnato della sua pipì. lì potrà solo peggiorare.
Principe ha urgentemente bisogno di lasciare il canile, ha bisogno di una casetta, di affetto, di calore, è un cane dolcissimo, con gli occhi grandi di un piccolo bimbo racchiusi un muso tenerissimo, vi prego aiutatelo.
PER INFO CONTATTARE:
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

Nessun commento: